A- A+
Milano
Il motorino gli è stato rubato nel 2022 ma le multe continuano ad arrivare

Il motorino gli è stato rubato nel 2022 ma le multe continuano ad arrivare

Un milanese di 83 anni, invalido al 70%, ha collezionato una trentina di multe relative a varie infrazioni del codice della strada commesse con uno scooter nel centro di Milano.

L'uomo: "Ho trascorso la mia intera esistenza cercando di rispettare le regole e queste multe rappresentano un'offesa al mio orgoglio"

Peccato che il motorino gli fosse stato rubato nell'estate del 2022, dal cortile del palazzo in cui abita. Lo denuncia un articolo del Corriere della Sera in edicola oggi, dopo l'intervento di un legale che ha preso a cuore la sua causa e si è rivolto al giudice di pace. "Ho trascorso la mia intera esistenza cercando di rispettare le regole e queste multe rappresentano un'offesa al mio orgoglio - racconta al quotidiano il pensionato -. Quello scooter per davvero me l'avevano rubato, ed ero subito andato dai vigili a denunciare l'accaduto". L'uomo, guadagna 800 euro al mese di pensione, mentre le multe sono pari a 7mila euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
7mila euromotorinomulterubato







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.