A- A+
Milano
Insulti e minacce a Barbara Mazzali: "Muori, amica dei cacciatori"

Insulti e minacce a Barbara Mazzali: "Muori, amica dei cacciatori"

"Ho ricevuto una lettera minatoria" con minacce di morte. A renderlo noto è Barbara Mazzali, consigliera di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia. L'esponente di FdI ha elencato i punti più offensivi della missiva: "'Vorremmo solo vederti morta dopo mesi di sofferenze', dice alla prima riga. E continua con serie minacce di morte: 'Vogliamo saperti sotto terra mangiata dai vermi'. Tutto questo in una intera pagina piena di insulti - in prevalenza a sfondo sessuale con dettagli raccapriccianti - infamanti e sessisti. Vengo attaccata in quanto 'viscida schifosa' amica dei 'bastardi cacciatori'. E si conclude con 'Crepa al più presto' e 'Muori! Muori! Muori!'".

Il timbro postale è di Roserio, Milano, e la data è del 3 dicembre 2019. "Mi sono rivolta - ha aggiunto Mazzali - al questore nella speranza che venga trovato l’autore della lettera e nella convinzione che tutte le violenze, soprattutto quelle contro le donne, vadano sempre denunciate. Sapere che c’è una persona, o un gruppo di presone, che mi minaccia di morte a pochi chilometri da dove lavoro, in Regione, è una sensazione che non auguro a nessuno. La violenza, la crudeltà e l’aggressività si percepiscono chiaramente tra le righe della lettera e lasciano un sentimento di paura e di impotenza. Ma il mio lavoro continuerà con ancora più forza".

 

MINACCE, PRESIDENTE FONTANA: SOLIDARIETA' E VICINANZA, UN GESTO PREOCCUPANTE

 "Considero molto preoccupante leminacce di morte rivolte alla consigliera Mazzali, cui va tuttala mia solidarieta' e la mia vicinanza. Confido che la dialetticapolitica, anche se aspra, abbia sempre di piu' il sopravventosulle degenerazioni che poco hanno a che fare con una societa'civile e democratica". Cosi' commenta il presidente di RegioneLombardia Attilio Fontana la lettera minatoria ricevuta dallaconsigliera regionale di Fratelli d'Italia, Barbara Mazzali.

Commenti
    Tags:
    insultiminaccebarbara mazzali






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.