A- A+
Milano
Lega,Grimoldi: Imbrattati muri via Bellerio, clima intimidazione contro di noi

Grimoldi: Imbrattati muri via Bellerio, clima intimidazione contro di noi

"Questa mattina i muri della sede di Milano di via Bellerio sono stati imbrattati con scritte a vernice rossa". Lo rende noto Paolo Grimoldi, segretario della Lega Salvini in Lombardia e deputato del Carroccio. "Solidarietà e vicinanza a Matteo Salvini - aggiunge - oggetto della ennesima minaccia di morte da quando è ministro degli Interni. Dopo le scritte spray con gli inviti a sparargli, dopo i fantocci bruciati nelle piazze nei cortei con le bandiere rosse, adesso questo vigliacco atto intimidatorio con l’invio di proiettili. Matteo, e non avevamo dubbi, ha già risposto che tutto questo non lo spaventa e andrà avanti più forte e convinto di prima e noi siamo con lui, avanti Matteo, aventi per il cambiamento e per la sicurezza che stiamo riportando nelle nostre città. Ma questa vicenda purtroppo conferma quel clima di pesante intimidazione intorno al nostro movimento: nell'ultimo biennio sono state aggredite e danneggiate numerose nostre sezioni in tutto il territorio con attentati incendiari e bombe carta, il tutto nel più totale silenzio del Pd e dalla sinistra". 

Commenti
    Tags:
    legagrimoldivia bellerio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.