A- A+
Milano
Majo: "La situazione è cambiata. Ora partita con Fontana è apertissima"
Pierfrancesco Majorino

Majo: "La situazione è cambiata. Ora partita con Fontana è apertissima"

"I sondaggi dicono che la partita è apertissima tra me e Fontana. La realtà è che rispetto a un mese e mezzo fa siamo in una situazione completamente diversa: prima c'era il dibattito su chi potesse arrivare secondo tra me e Letizia Moratti, adesso il dibattito è su chi arrivera' primo tra me e Fontana. Questo lo dice il 95 per cento dei sondaggi e soprattutto lo dice la sensazione fortissima che c'e' in giro". Lo ha detto il candidato del centrosinistra e del M5S alla presidenza di Regione Lombardia, Pierfrancesco Majorino, a margine di un evento con Elly Schlein a Milano. Il sostegno arriva "assolutamente da tutto il Pd" che "in Lombardia ma anche a livello nazionale sta sostenendo unito la mia candidatura. Non mi sarei nemmeno candidato se non avessi avuto la certezza di un sostegno cosi' ampio e trasversale", ha concluso Majorino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lombardia 2023partitapierfrancesco majorinoregionali







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.