A- A+
Milano
Migranti, Bussolati (Pd): "Per fortuna Milano non è in mano alla Lega"

Il segretario metropolitano del Pd, Pietro Bussolati, risponde a Boni che, con un'intervista ad Affaritaliani Milano, aveva invitato i cittadini milanesi a fare come quelli di Goro, ovvero respingere i migranti...

BUSSOLATI: PER FORTUNA LA LEGA NON GOVERNA A MILANO - "Lo spettacolo andato in scena l'altra sera nel ferrarese ha scritto una brutta pagina nella storia dell'accoglienza ai migranti, che tanti in questi mesi si stanno impegnando a scrivere diversamente, soprattutto a Milano": lo dichiara il segretario metropolitano del PD, Pietro Bussolati.

"Il clima di forti tensioni che viviamo fa temere che quanto accaduto possa divenire un pericoloso precedente e le parole di Boni sono assolutamente irresponsabili e riflettono lo spessore politico del partito di cui è rappresentante. Gioca in casa il suo collega Borghezio, a cui solo ieri hanno revocato l'immunità per le sue battute razziste: si lasci perdere l'onore e gli eroi, quelli spettano a chi salva donne e bambini dalla guerra non a chi soffia sul fuoco della paura e dell'intollerenza", conclude Bussolati.

Tags:
migranti bussolotti legamilano migranti boni lega

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.