A- A+
Milano
Migranti: a marzo Milano di nuovo in piazza per dire 'no' al governo

Milano di nuovo in piazza il 2 marzo per dire 'no' al governo sulla questione migranti

Milano ancora una volta scende in piazza contro l'intolleranza, le discriminazioni, la politica della paura e i provvedimenti del governo. In particolare è il decreto Sicurezza a preoccupare. 'People Prima le persone' è il nome della manifestazione in programma per il 2 marzo. Il comitato promotore della manifestazione è composto da numerose associazioni, fra cui la Croce Rossa, l'Anpi, le Acli, I Sentinelli, Action Aid, Amnesty International, Arci, Emergency, i sindacati, Libera. 

L'obiettivo è quello di portare in piazza migliaia di persone che credano in una societa' fatta "di inclusione, pari opportunita', senza discriminazioni, muri e barriere", come si legge nell'appello diffuso dagli organizzatori. L'appello può essere sottoscritto anche online all'indirizzo www.people2march.org.

"Alla faccia dei razzisti della porta accanto ci vediamo a Milano il #2marzo. Una grande manifestazione. Per sconfiggere l'odio e dire che vengono #primalepersone. Che poi vuol dire più politiche per il sociale, zero tagli ai servizi per i disabili, zero leggi dell'odio" ha twittato in merito Pierfranceso Majorino, l'assessore alle Politiche sociali del Comune di Milano,.

Commenti
    Tags:
    milanomigrantigovernoprotesta







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.