A- A+
The Milan Show-Biz
Fashion Film Festival Milano: al via la seconda edizione. The Milan Show Biz
Il Fashion Film Festival Milano, in programma dal 20 al 22 settembre al Cinema Anteo, è un evento internazionale dove si mettono in mostra i fashion film di tutto il mondo per condividere diversi punti di vista, codici estetici, narrativi e stilistici. Il festival si pone come un’incubatore di talenti e una piattaforma di qualità ed eccellenza uniche al mondo. 
 
In quest'edizione ci sarà un'importante novità: tutti votare online la selezione ufficiale sul sito del Fashion Film Festival Milano.
 
I tre giorni di rassegna rappresentano un grande punto d’incontro culturale dal respiro internazionale, dove si potranno incontrare i Fashion Film di autori nuovi e affermati, provenienti da tutto il mondo e scelti dal comitato artistico del Festival, diretto dalla curatrice Gloria Maria Cappelletti.
 
Tra le collaborazioni già note al FFFMilano 2015  ci saranno il maestro italiano Barnaba Fornasetti, l’artista di fama internazionale Macs Iotti e Giulia Achenza, la vincitrice del “Best Italian Fashion Film” della scorsa edizione del festival.
 
Inoltre, quest’anno, il festival vedra’ l’aumento di un’intera giornata di proiezioni, come risultato della grande qualità e quantità del materiale ricevuto (più di 600 fashion film).
 
La Nowness Room, conversazioni e masterclass, proiezioni speciali e molte altre attività, avranno luogo nelle quattro diverse sale di proiezione dell’Anteo spazio cinema durante le tre giornate del festival. Le scuole e il pubblico in generale sono invitati a partecipare gratuitamente alle proiezioni, nel corso delle mattine del 21 e del 22 settembre.
 
Per ulteriori informazioni visita il sito  www.fashionfilmfestivalmilano.com
Tags:
fashion film festival milanoseconda edizionethe milan show biz
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Se Dublino scende a patti, l'accordo Brexit è più vicino
di Bepi Pezzulli
In libreria "Business Etiquette" le regole del fair play nel mondo del lavoro
di Paolo Brambilla - Trendiest
Il Consiglio Atlantico possibile risolutore del conflitto Turchia-Curdi
di Mario Angiolillo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.