A- A+
The Milan Show-Biz
Weekend goloso a Cassina De Pecchi con Fragolosa 2018

Bella stagione...tempo di fragole. Per tutti gli amanti di questo dolce frutto, questo weekend sarà indimenticabile grazie all’appuntamento con la Sagra Fragolosa in programma oggi e domani a Cassina de Pecchi. 

La piazza e le vie principali del centro saranno invase dalle centinaia di cassette di fragole in vendita, oltre ai prodotti agroalimentari di Coldiretti. 

Oggi dalle 10 alle 12:30 e dalle 14 alle 19, ci sarà il mercatino dell’hobbismo e l’apertura dell’esposizione di LEGO “Mattocinando”, visitabile anche per tutta la giornata di domenica 13 maggio.

Per accontentare tutti i partecipanti, dalle ore 19 è possibile degustare le prelibatezze degli street food e il blasonato risotto alle fragole.

La manifestazione ospita una serie di showcooking che vedrà tra i protagonisti anche Aris Lazzarin, giovane concorrente di Back Office Italia. 

Dalle 21 ottima musica sul palco allestito nel piazzale della metropolitana dove si esibiranno tribute band e giovani talenti di Sanremo come Josè Nunes.

Domenica alle 8,30 Walk & Run, camminata non competitiva, aperta a tutti. 

Programma dettagliato sul sito: www.fragolosa.net 

Tags:
weekend golosocassina de pecchifragolosa 2018
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Caso Bibbiano, odioso approfittare della fiducia dei bambini
di Ernesto Vergani
Pignoramento del Fisco: dopo 60 giorni è INEFFICACE
Shanghai lancia lo Star Market, ed è subito un grande successo
di Paolo Brambilla - Trendiest


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.