A- A+
Milano
Milano, donna 40enne tenta suicidio sulla M2: grave ma non in pericolo

Milano, tentato suicidio a Famagosta: circolazione metro 2 interrotta

Dalle ore 8:40 circa, a causa di un presunto tentato suicidio nella stazione di Famagosta, la circolazione della linea M2 è stata temporaneamente interrotta tra le stazioni di Cadorna e Abbiategrasso/Assago. L’Azienda è in attesa che i sanitari prestino soccorso alla persona e che le Autorità preposte svolgano tutte le attività necessarie per poter ripristinare il servizio.

Durante la sospensione del servizio, Atm ha istituito in superficie un collegamento sostitutivo con bus nella tratta interrotta e predisposto assistenti alla clientela che indicano ai passeggeri le modalità alternative di viaggio. Annunci in metropolitana e superficie, news sul sito, sul canale Twitter @Atm_informa e sui monitor presenti in banchina e in stazione. Alle 10.10 circa, la circolazione della linea M2 ha ripreso regolare servizio.

A tentare il suicidio, una donna italiana di 40 anni che si è gettata sui binari ed è stata investita da un treno in transito. La 40enne è stata portata in codice giallo al Policlinico: secondo quanto riferito, le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.

Commenti
    Tags:
    tentato suicidio famagostametro chiusam2 chiusalinea verde milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.