A- A+
Milano
Milano, Linus presenta la dodicesima edizione della Deejay Ten

Domenica 9 ottobre torna a Milano la dodicesima edizione  della Deejay Ten, corsa non competitiva  di 10  e 5 chilometri ideata da Linus e diventata negli anni un appuntamento che coinvolge sempre di più tutta la città.  Non è un caso che a partecipare non sono solamente gli appassionati di running, ma anche tanti cittadini che vogliono trascorre una giornata particolare e divertirsi mentre corrono per le vie di Milano.

Nella scorsa edizione sono stati più di 25mila i partecipanti, una crescita esponenziale che ogni anno si rafforza e cresce.

Alla presentazione nel complesso Nike di Piazza Gae Aulenti è intervenuta anche l’assessora al Turismo e Sport di Milano, Roberta Guaineri: “Una corsa – competitiva o meno – è sempre un’occasione positiva di incontro, condivisione e pratica dello sport. Alcune corse, tuttavia, vanno oltre diventando vere e proprie feste, che fanno di questo sport un bellissimo alibi per divertirsi. La Deejay Ten è una di queste: un esempio di evento sportivo che negli anni ha saputo espandere la propria portata, diventando  un appuntamento a tutto tondo, da non mancare anche per chi magari di solito non partecipa a questo genere di iniziative”. Linus ne ha subito approfittato e ha invitato l’assessora, anche lei appassionata runner, a partecipare alla corsa del 9 ottobre.

Il giorno della gara ai 100 Personal Pacer si aggiungeranno altri 100 Pacer Nike, che aiuteranno tutti i runner della Deejay Ten a raggiungere il traguardo, mantenendo il giusto ritmo e garantendo il loro sostegno durante il percorso.

Ma non si può parlare di sport senza parlare di sana alimentazione e cura del proprio benessere fisico.  Ecco spiegata la presenza di Babasucco, nato per produrre trattamenti naturali al 100%. Purezza, restart, benessere, vitalità ed equilibrio. Queste le cinque parole chiave della filosofia Babasucco, succhi ricavati da frutta e verdura accuratamente selezionata, pressata a freddo e sottoposta a tecnologia HPP.

“Abbiamo sempre avuto una naturale inclinazione per aiutare gli altri a stare meglio. 
È una cosa spontanea: se chi ci sta intorno sta bene, stiamo bene anche noi”. Proprio per questo, aggiungono da Babasucco – “abbiamo cercato la migliore tecnologia per poter spedire ovunque, con un solo scopo: mantenere i principi vivi. Vitamine, minerali ed enzimi. Non più solo succhi e non più solo a Milano: oggi siamo presenti in tutta Italia con succhi e integratori dal forte potere depurativo per raggiungere tutti gli amanti del benessere”.

Tags:
milano corsa deejay tenlinus dodicesima edizione deejay tendeejay ten babasucco detox







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.