A- A+
Milano
Milano, Sala: "Più vigili per strada"
Polizia locale Milano

SALA VUOLE PIU' POLIZIA LOCALE A MILANO

"Penso sia utile che in questo momento i vigili urbani stiano ancora più vicini ai cittadini, il più possibile in strada e che la città senta questa presenza. Su questo lavoreremo perché i vigili sono l'asse portante del sistema di sicurezza". Lo ha spiegato il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine della commemorazione per i 5 anni dalla morte del vigile della Polizia locale Nicolò Savarino, ucciso in servizio da un suv che l'ha investito per sfuggire a un controllo.

"VOGLIO PIU' VIGILI IN STRADA"

"Lo sappiamo tutti" che non ci sono abbastanza vigili in strada, "è un tema che riguarda Milano come Roma e le altre grandi città - ha spiegato -. Sto chiedendo di verificare, senza nessuna caccia alle streghe, se tutti i permessi che ci sono" per gli agenti che hanno chiesto di lavorare in ufficio ed essere esonerati dal servizio in strada, "sono giustificati perché il nostro obiettivo deve essere di avere quanti più possibile vigili in strada".

Tags:
milano sala vigili







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.