A- A+
Milano
Natale 2022, Delpini vicino a chi soffre: "Benedico chi è triste"
Arcivescovo Delpini

Natale 2022, Delpini vicino a chi soffre: "Benedico chi è triste"

"Una benedizione a quelli che hanno il diritto di essere tristi a Natale". Lo ha detto l'arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, che, nella sera del 24 agosto, ha affidato il suo messaggio di speranza al Tgr Lombardia. Delpini si è detto vicino a chi è triste "per le solitudini, per le malattie, per le frustrazioni della vita"

Delpini: " Il mio augurio è questo: che compaiano degli angeli e annuncino la gioia di Natale"

"Non si devono sentire in colpa coloro che la vita rende tristi. Tuttavia - ha aggiunto l'arcivescovo - auguro che in ogni tristezza compaiano gli angeli che sono apparsi ai pastori per dire 'ecco, io vi annuncio una grande gioia', cioè c'è un principio di speranza che viene proprio dalla nascita di Gesù. Il mio augurio è questo: che compaiano degli angeli e annuncino la gioia di Natale".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
delpinimilanonatale 2022







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.