A- A+
Milano
Parisi, previste 4mila persone. Interventi lampo di 25 relatori

di Fabio Massa

Tutto è pronto per la convention di Stefano Parisi. “Energia PER l’Italia”, venerdì dalle 14.30 alle 19.30 e sabato dalle 9 alle 13. C’è sempre la massima discrezione sul panel degli ospiti: Stefano Parisi non vuole proprio rivelare chi salirà sul palco. Qualche dettaglio, tuttavia, trapela. Prima di tutto il “superconsulente” come lo chiamano dalle parti della nomenklatura azzurra, avrà due momenti di fondamentale importanza. Il primo, proprio all’inizio della convention, in apertura. Parlerà lui per spiegare il senso dell’iniziativa e il metodo che verrà adottato. Poi, sabato, chiuderà la due giorni con il vero e proprio programma politico. 

L’altro dettaglio riguarda il numero di relatore. Oltre 20, forse un numero che si aggira sui 25. Il format pare preveda interventi brevissimi, quasi a spot, intervallati da intermezzi per adesso top secret. Si sa che probabilmente parteciperà Claudio De Albertis, il presidente dei costruttori ANCE. Dovrebbe ovviamente esserci una rappresentanza di Confindustria, mondo dal quale proviene proprio Parisi. Si prevede tra l’altro una grande folla, come da tempo gli eventi azzurri non registravano. Solo i pre-iscritti sono quattromila. Un bel problema per gli organizzatori, che hanno stimato la capienza massima del Megawatt (via Watt 15, in zona Famagosta) in duemila posti. 

@FabioAMassa
fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
parisi






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.