A- A+
Milano
Milano, stop di Passera a Parisi: "No grazie. Io non faccio inciuci"
Corrado Passera


"No grazie. Non faccio inciuci". Così Corrado Passera, leader di Italia Unica e candidato al ruolo di sindaco di Milano, risponde su Affaritaliani.it a Stefano Parisi, candidato del Centrodestra. Sempre su Affari (clicca qui per leggere l'intervista), l'uomo scelto da Salvini e Berlusconi per sfidare Sala aveva chiesto a Passera di collaborare con lui in vista delle elezioni amministrative di giugno.

"Quella che propongono Parisi e Sala non è la Milano che i milanesi vogliono: in entrambi i casi si tratta di cartelli elettorali tenuti insieme da interessi di partito. E i candidati sindaci sono gli esecutori degli interessi dei partiti", argomenta Passera

"Nel caso di Parisi - prosegue Passera -  ci sarebbero addirittura come capilista i leader nazionali delle rispettive formazioni, da Salvini a La Russa passando per false liste civiche che nascondono ipocritamente posizioni incompatibili a livello nazionale.  Un cartello elettorale nel più classico stile della vecchia politica senza tener conto né di valori né di programmi: specchietto per le allodole per guadagnare voti candidando persone che poi, occupandosi della politica nazionale, non seguiranno Milano, ma condizionerebbero il Sindaco in tutte le sue decisioni".

"Io - conclude Corrado Passera -  sarò, al contrario, un sindaco libero e non condizionabile da nessun partito.  Come unico interesse avrò quelli dei milanesi come dimostrano le mie proposte sul lavoro, la sicurezza e l'autonomia di Milano".

Tags:
passeramilanoparisi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.