A- A+
Milano
Rimpasto in Giunta a Milano: Welfare a Rabaiotti, Lavori a Granelli
Gabriele Rabaiotti

Rimpasto in Giunta a Milano: Welfare a Rabaiotti, Lavori a Granelli

Il Sindaco Giuseppe Sala ha oggi presentato alla Giunta il nuovo assetto delle deleghe, resosi necessario dopo l’elezione a deputato del Parlamento europeo di Pierfrancesco Majorino, che per questo lascia l’esecutivo di Palazzo Marino.

Come anticipato da Affaritaliani.it Milano, Gabriele Rabaiotti è il nuovo assessore alle Politiche sociali e abitative, unendo la delega alle Politiche abitative a quelle delle Politiche sociali, della Salute e dei Diritti civili.

La delega ai Lavori pubblici, lasciata dall’assessore Rabaiotti, passa a  Marco Granelli, che mantiene la delega alla Mobilità assumendo quindi il ruolo di assessore alla  Mobilità e Lavori pubblici.

Sono state infine accorpate tutte le deleghe in materia di “Transizione ambientale” per essere assunte direttamente dal Sindaco di Milano, Giuseppe Sala.

Commenti
    Tags:
    gabriele rabaiottipierfrancesco majorinomarco granellibeppe sala











    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Ditta individuale o Srl: quale forma giuridica scegliere?
    di Gianluca Massini Rosati
    Il giustizialismo incoerente di una certa sinistra
    di Massimo Puricelli
    Human + Machine per una nuova forma di “intelligenza collaborativa”
    di Maurizio Garbati


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.