A- A+
Milano
Salvini convinto da Parisi: "A me personalmente piacerebbe"

"Parisi per le sue competenze professionali e la sua capacità di risolvere i problemi a me personalmente piacerebbe": il leader della Lega Matteo Salvini ha pronunciato queste parole al termine del faccia a faccia con Stefano Parisi. Non ancora una investitura ufficiale per l'ex ad di Fastweb, ma il segnale che a centrodestra qualcosa si sta muovendo alla ricerca della quadra che porti al candidato sindaco. Il nome di Parisi ha già la benedizione di Silvio Berlusconi, ma i giochi non sono ancora fatti. Da vincere, ci sono infatti ancora le resistenze dello stesso potenziale candidato, preoccupato, come riporta il Corriere, per il destino della sua creatura Chili tv. Ma tra pochi giorni tutto potrebbe essere più chiaro, e si potrebbe prefigurare un suggestivo scontro tra ex direttori generali del Comune di Milano, nel caso Giuseppe Sala dovesse vincere le primarie di centrosinistra.

Tags:
matteo parisistefano parisisilvio berlusconi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.