A- A+
Milano
San Siro, al via stagione dei concerti con quasi 500 multe agli automobilisti
Tiziano Ferro contro la legge sulla maternità surrogata. Foto Lapresse

San Siro, al via stagione dei concerti con 500 multe agli automobilisti

Quasi 500 multe per sosta vietata. E' il bilancio dell'attività sanzionatoria che hanno svolto ieri gli agenti della Polizia Locale, gli ausiliari ATM della sosta e le Gev, le guardie ecologiche volontarie, in occasione del concerto di Tiziano Ferro a San Siro, il primo della stagione estiva per San Siro e gli Ippodromi.

L'assessore Marco Granelli: "Rispettate le regole"

A darne notizia l'assessore alla Sicurezza Marco Granelli. "Seguite le regole, è meglio, vi divertirete di più, noi vigileremo sempre. Ieri in campo campo Polizia Locale e Ausiliari ATM della sosta, oltre al lavoro delle GEV: 473 multe per sosta vietata, di cui ad esempio 151 a chi ha usato i parcheggi dei residenti, 107 per auto parcheggiate sul verde, come fra gli alberi di via Diomede. Noi saremo lì tutti i pomeriggi e le sere dei concerti. - spiega Granelli rivolgendosi al pubblico dei grandi eventi - I concerti della stagione estiva a San Siro e negli Ippodromi sono un'offerta importante di musica e divertimento, per giovani e meno giovani. Ma lo chiedo a tutti: rispettate le regole e rispettate chi abita in quei quartieri. Per questo, ad esempio, usate i mezzi pubblici, la metropolitana. Se usate l'auto parcheggiatela nei parcheggi autorizzati, anche quelli dell'ATM collegati con la metro, non sul verde o nei posti per i residenti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concerti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.