A- A+
Milano
Sciopero dei mezzi: oggi a rischio bus, tram e metrò

Sciopero dei mezzi: oggi a rischio  bus, tram e metrò

Per oggi è stato indetto uno sciopero di 24 ore dei lavoratori Atm dalla Confederazione unitaria di base trasporti (Cub Trasporti). Secondo quanto è stato comunicato dal sindacato, il personale di Atm ha deciso di scioperare "contro la liberalizzazione, la privatizzazione e la finanziarizzazione del TPL milanese e dell'hinterland, contro le gare d'appalto dei servizi attualmente gestiti del Gruppo ATM e per la reinternalizzazione dei servizi ceduti in appalto e/o sub-appalto anche complementari al trasporto. Poi ancora contro la quotazione in borsa e la vendita delle azioni del Gruppo Atm, per l'affidamento diretto in house dei servizi gestiti dal Gruppo Atm, per l'affidamento diretto al Gruppo Atm dei servizi di TPL della Città Metropolitana Milanese".

Milano, Atm: Per prima fascia Sciopero Cub circolazione regolare

 "E' iniziata alle ore 8,45 la prima fascia dello sciopero proclamato da Cub Trasporti. La circolazione prosegue regolarmente su tutte le linee metropolitane e in superficie". Lo comunica Atm Milano La seconda fascia dello sciopero è prevista dalle ore 18 al termine del servizio. 

Alle 18 servizio M3, M5 e in superficie regolare

Alle h.18 Atm rende noro: "E’ in corso lo sciopero proclamato da Cub Trasporti. Il servizio prosegue regolarmente sulle linee M3, M5 e in superficie. Sulla M1 la circolazione dei treni viene gradualmente sospesa tra Pagano e Bisceglie e tra Molino Dorino e Rho Fieramilano; sulla M2 viene gradualmente sospesa tra Cascina Gobba e Cologno Nord."

Commenti
    Tags:
    sciopero dei mezzibustrammetròmilano











    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    La navigazione robotizzata per intervenire in strutture vascolari complesse
    di Maurizio Garbati
    Cibo nostrano, per l’Ue non va bene. E allora si mangino il loro liquame
    di Diego Fusaro
    Premio Arte, Scienza, Coscienza: il Futuro di scena a Lecce.
    di Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.