A- A+
Milano
Sea interessata a Sacbo? Gori: "Sala me lo ha escluso"
Giorgio Gori

Sea interessata a Sacbo? Gori: "Sala me lo ha escluso"

Sea interessata ad acquisire Sacbo? L'ipotesi è stata pubblicata oggi dal Sole 24 Ore e vedrebbe uno scenario in cui la società che gestisce gli aeroporti milanesi compra  quella che gestisce l'aeroporto di Orio al Serio. Sulla vicenda è tuttavia intervenuto il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, che ha dichiarato: "Ho parlato con Beppe Sala questa mattina e il sindaco di Milano ha smentito categoricamente la possibilita' che esista o sia in fase di redazione uno studio per l'acquisizione di Sacbo da parte di Sea".

E Sala su twitter conferma: "Non c'è mai stata sul tavolo un'ipotesi di acquisizione di Sacbo da parte di Sea. Pertanto le notizie apparse oggi su Il Sole 24 Ore sono totalmente prive di fondamento".

Commenti
    Tags:
    seasacbogiorgio gorigiuseppe sala











    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Le capitali europee meno gettonate da visitare a Natale
    Johnson come Churchill: rilancia l'asse con gli Usa e si libera dell'Europa
    La moltiplicazione dei genitori
    di Annamaria Bernardini de Pace*


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.