A- A+
Spritz Milano
Eicma 2017 a Milano: Eicma Girls in griglia di partenza. GALLERY
Eicma Girls

Eicma 2017 alla Fiera di Rho-Milano dal 7 al 12 novembre: non mancheranno le Eicma Girls

 

Mancano pochi giorni al via dell’edizione 2017 di Eicma, in calendario dal 7 al 12 novembre. E fin d’ora l’evento non manca di sorprendere positivamente le centinaia di migliaia di visitatori che si apprestano ad affollare i padiglioni della Fiera di Rho-Milano.

Alla 75esima edizione della manifestazione è infatti prevista una guest star d’eccezione, che arriva direttamente dal grande schermo. Si sta parlando di Keanu Reeves, che ha confermato la sua presenza all’Esposizione internazionale di Milano nella sua duplice veste di appassionato delle “due ruote” e per presentare, in anteprima mondiale, tre nuovi modelli di Arch Motorcycle Company, l’azienda da lui fondata insieme a Gard Hollinger, noto customer e rider di lungo corso.

Ma tra i motivi di attrazione dell'Eicma, come è noto, ci sono anche le affascinanti hostess che imprezioscono con la loro presenza gli stand ed i padiglioni. Questa nostra gallery delle precedenti edizioni della rassegna spiega perchè le Eicma girls costituiscono parte imprenscindibile dell'evento...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eicma 2017eicma fiera rho-milanoeicma girlseicma milanogirls of eicmahostess eicmaragazze eicma





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.