A- A+
Trend e scenari creativi a Milano
Torna IED Square, piazza di condivisione e comunicazione. Con una guest star!
Joe Gebbia

IED Milano come piazza simbolica di incontro tra studenti, ex studenti e professionisti. Torna dal 9 al 14 ottobre, ormai alla quinta edizione, IED Square, un fitto palinsesto di conferenze, eventi, reading e meeting per una iniziativa che mira a fornire un punto di vista privilegiato - e a stimolare la riflessione, su modernità, nuovi orizzonti e ultimi trend - attraverso l’esperienza e le storie di figure leader in diversi campi della creatività e del business.

Una reale opportunità di produzione di conoscenza, pensiero e analisi lungo gli orizzonti del presente e del futuro, le sfide che li caratterizzano, le loro figure chiave.

Come Joe Gebbia, co-fondatore e Chief Product Officer di Airbnb, guest star di IED Square 2017, protagonista di un talk – aperto al pubblico - dal titolo The "duct tape" design solution that is Airbnb”, in programma per il 10 ottobre alle 14.00 presso la Sala di Posa di via Bezzecca 5. Joe Gebbia è un vero esempio di innovatore e uomo di successo a cui ispirarsi nella costruzione della propria carriera futura.

La partecipazione è su registrazione, a QUESTO LINK

Tags:
ied milanoied squarejoe gebbiaairbnb
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Camilleri e la Sicilia immaginaria (tenera e irritante) di Montalbano
di Maurizio de Caro
Tette e culi in copertina fanno vendere di più? Lo spiega l'antropologo
di Mariella Colonna
EB HI-TECH Fashion: Parte l'avventura negli USA
di Francesco Zambelli


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.