A- A+
Milano
"Ufo a Malpensa": aeroplanini di carta per insegnare la raccolta differenziata
Ufo a Malpensa

Centinaia di aeroplanini di carta disegnati e ideati da designer e artisti atterreranno all'aeroporto di Malpensa mercoledì 13 settembre alle 11 per l'evento "Ufo a Malpensa". Appuntamento a Terminal 1 con carta, design, arte e viaggio in un progetto sostenuto da Comieco, Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo di Imballaggi a base Cellulosica, SEA e Volandia ed ideato da ilVespaio e Tam Tam. Lo scopo dell'istallazione artistica è quello di sensibilizzare viaggiatori, turisti e lavoratori al tema della raccolta differenziata anche in aeroporto.

Tags:
ufo a malpensa







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.