A- A+
Milano
Acido per la pulizia nella piscina sbagliata: 8 intossicati

Acido per la pulizia nella piscina sbagliata: 8 intossicati

Ha versato da una cisterna dell'acido per la pulizia nella vasca sbagliata di una piscina di Casteggio (Pavia), errore che ha provocato una lieve intossicazione a 7 adolescenti e a un neonato. Per questo, con le accuse di lesioni colpose e omissione di soccorso, i carabinieri hanno denunciato un autotrasportatore di 64 anni della provincia di Alessandria. I medici del 118 sono intervenuti sul posto per soccorrere i sette ragazzi e il neonato che accusavano bruciore agli occhi e irritazioni alle vie respiratorie. La piscina e' stata temporaneamente chiusa per poter ripristinare le condizioni di sicurezza. 

Commenti
    Tags:
    paviaacidopiscina







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.