A- A+
Auto e Motori
BYD Ginevra 2024: debutto europeo di tecnologie NEV e sub-brand Innovativi

In una mossa senza precedenti, BYD, il colosso cinese leader mondiale nella produzione di veicoli a nuova energia (NEV) e di batterie,

ha scelto il prestigioso palcoscenico del Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra 2024 per l'anteprima europea di una vasta gamma di modelli innovativi, sub-brand di lusso e tecnologie rivoluzionarie nel campo dei veicoli a nuova energia.

Per la prima volta sul suolo europeo, BYD presenta il BYD SEAL U DM-i, un modello che introduce la tecnologia BYD Super DM (Dual Mode) in Europa, rappresentando un'evoluzione significativa nella tecnologia PHEV intelligente. Questa variante ibrida plug-in del BYD SEAL U combina efficienza, praticità ed ecologia, offrendo una soluzione ideale per la mobilità quotidiana e i lunghi viaggi, senza l'ansia da autonomia.

Il nuovo BYD TANG, il SUV 100% elettrico a 7 posti con trazione integrale, completamente rinnovato e ristilizzato, sarà un altro protagonista di Ginevra. Questo imponente E-SUV è progettato per soddisfare le esigenze delle famiglie moderne, offrendo comfort, praticità e prestazioni eccezionali, con un'autonomia estesa fino a 530 chilometri (WLTP combinato) e la certificazione di sicurezza massima di 5 stelle nei test Euro NCAP.

Inoltre, BYD stupisce il pubblico di Ginevra con l'introduzione di due sub-brand di lusso, YANGWANG e DENZA, che evidenziano la capacità innovativa e la diversità del portafoglio di BYD. YANGWANG, il sub-brand di lusso, farà il suo debutto europeo con lo YANGWANG U8, dotato della piattaforma e⁴ a quattro motori indipendenti e del sistema di controllo idraulico intelligente della carrozzeria DiSus-P, offrendo una dinamica di guida senza precedenti e prestazioni di alto livello.

DENZA, la joint venture tra BYD e Mercedes-Benz, presenta in anteprima europea la DENZA D9, il monovolume di lusso a 7 posti che ha già conquistato il mercato cinese diventando il più venduto nella sua categoria. Questo modello è una dimostrazione della dedizione di DENZA al comfort, alla sicurezza e alle prestazioni superiori, promettendo un'esperienza di guida lussuosa e personalizzata. Inoltre, DENZA svelerà la N7, un crossover full electric di medie dimensioni che combina eleganza e sportività.

Con questi annunci a Ginevra, BYD non solo rafforza la sua presenza nel mercato europeo ma ridefinisce anche le aspettative per il futuro della mobilità sostenibile, dimostrando un impegno senza pari verso l'innovazione e la leadership tecnologica nel settore dei veicoli a nuova energia.






in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano



motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.