A- A+
Auto e Motori
DS Automobiles svela la nuova DS3

In occasione dell’inizio della settimana della moda di Parigi, Ready-to-Wear donna primavera-estate 2023, DS Automobiles svela la sua ultima creazione, la NUOVA DS 3.

NUOVA DS 3 è caratterizzata da una nuova parte anteriore più efficiente e dinamica, una gamma rinnovata e attraente, l’arrivo di una nuova tecnologia e un nuovo abbinamento di motore elettrico/batteria per la sua versione 100% elettrica, la NUOVA DS 3 si distingue nettamente dalla concorrenza.

Il suo design è un equilibrio tra linee e volume. Le evoluzioni più evidenti riguardano la parte anteriore. Offrono un nuovo dinamismo e un senso di solidità, mantenendo al tempo stesso il massimo dell’eleganza.

Il linguaggio stilistico del resto della gamma di DS Automobiles viene declinato qui con una griglia ridisegnata, più ampia e migliorata, dai bordi a forma di diamante in vernice nera o cromati in base al modello. I distintivi DS Wings sono stati modificati per collegare con eleganza griglia e fari.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ds automobilesds3motorizzazioniprezzi





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024



motori
Opel Zafira-e, dalla collaborazione con Crosscamp diventa camper urbano

Opel Zafira-e, dalla collaborazione con Crosscamp diventa camper urbano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.