A- A+
Auto e Motori
È on line il nuovo sito di EICMA

 È on line da oggi il nuovo sito dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, dove è anche possibile acquistare direttamente i biglietti dell’evento espositivo in programma dal 7 all’11 novembre 2019 presso i padiglioni di Fiera Milano a Rho. Fino al 30 settembre il titolo d’ingresso è in vendita ad un prezzo lancio di 16 euro (+ 1,5 euro di commissioni fisse), dal 1° ottobre al termine di EICMA il prezzo on line sarà invece di 19 euro (+ 1,5 euro di commissioni fisse), mentre per l’acquisto fisico alle casse di Fiera Milano-Rho è previsto un importo di 23 euro.

 

Per il secondo anno consecutivo, oltre ai consueti canali di vendita, gli appassionati delle due ruote avranno quindi la possibilità di entrare in possesso del proprio biglietto direttamente dal sito eicma.it, risparmiando sul prezzo d’acquisto, grazie ad una tariffa chiusa e trasparente, e assicurandosi da subito l’accesso alla 77° Edizione della rassegna più importante al mondo per il settore.

La novità più interessate riguarda comunque la progettazione del nuovo portale web della manifestazione: più dinamico, completo, immediato e con una grafica attutale e accattivante, eicma.it si candida ad essere un rinnovato e ancora più autorevole punto di riferimento in rete per il pubblico, gli operatori, per l’industria di riferimento e i partner di EICMA.

 

Il Presidente di EICMA S.p.A. Andrea Dell’Orto, commentando il lancio del sito, ha sottolineato “il grande lavoro che EICMA sta facendo per migliorare la presenza digitale, l’attività social e i servizi on line dedicati agli espositori”.

“Approcciare il web con qualità – ha aggiunto Dell’Orto - è una sfida avvincente e rappresenta un vantaggio anche per le realtà che scelgono EICMA per esporre i loro prodotti: con il nuovo sito ci impegniamo a consolidare il successo digitale ottenuto in particolare nella scorsa edizione ed innalzare ulteriormente l’asticella del nostro valore anche in rete”.

Commenti
    Tags:
    eicma 2019
    in evidenza
    La moda come investimento? I 5 must-have più remunerativi

    Costume

    La moda come investimento?
    I 5 must-have più remunerativi

    i più visti
    in vetrina
    Ascolti tv, salvate il soldato Cuccarini: boicottata dai gay e dalla sinistra

    Ascolti tv, salvate il soldato Cuccarini: boicottata dai gay e dalla sinistra



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series

    McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.