A- A+
Auto e Motori
Opel Insignia Country Tourer, anima off-road

Opel Insignia Country Tourer è uno dei tre modelli di vertice della gamma delle ammiraglie Opel, affianca le versioni Insignia Grand Sport e Insignia Sports Tourer.

Velocità, potenza e controllo sono i fondamentali di una disciplina, il judo, che obbliga l’atleta ad una forte concentrazione per ottenere la miglior performance sportiva.

Tre caratteristiche che Opel Insignia Country Tourer riunisce grazie alla nuova architettura con la trazione integrale Twinster, l’asse posteriore con sospensione con cinque bracci, il potente ed elastico motore diesel due litri BiTurbo sequenziale con 210 CV, cambio automatico ad otto rapporti, coppia di 480 Newton metri già a 1500 giri/min.

La carrozzeria si distingue per le piastre sottoscocca anteriori e posteriori e per i rivestimenti neri che proteggono la carrozzeria e la predisposizione per la marcia off road grazie, anche, alla sua maggiore altezza dal suolo.

Così come nel judo il corpo dell’atleta è allenato per esprimere con rapidità, Opel Insignia Country Tourer è dotata del telaio FlexRide per supportare le elevate prestazioni con rapidità ed efficienza: il sistema controlla sospensioni, sterzo, risposta dell’acceleratore e punto di cambiata in funzione della modalità di guida selezionata, Standard, Sport oppure Tour attraverso il software Drive Mode Control, questo cuore ed anima del telaio attivo.

Il profilo di vettura dedicata al tempo libero ed alla famiglia è sottolineato dall’abitacolo di generose dimensioni e di grande versatilità. Caratteristiche in evidenza grazie al passo lungo, ai sedili anteriori certificati AGR e quelli posteriori riscaldabili e reclinabili con la configurazione 40/20/40, dal volume del bagagliaio fino a 1.665 litri al quale si accede attraverso il portellone con apertura e chiusura automatica, Keyless Open & Start.

Commenti
    Tags:
    opel insignia country tourer
    in evidenza
    Stati Uniti e Cina litigano sul 5G Ma Huawei lavora già al 6G

    Guerra fredda tech

    Stati Uniti e Cina litigano sul 5G
    Ma Huawei lavora già al 6G

    i più visti
    in vetrina
    Crisi, le reazioni social: da De Falco a Salvini, ecco le più virali. FOTO

    Crisi, le reazioni social: da De Falco a Salvini, ecco le più virali. FOTO



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan Juke, svelate le foto della seconda generazione in arrivo a settembre

    Nissan Juke, svelate le foto della seconda generazione in arrivo a settembre


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.