A- A+
Auto e Motori
Peugeot Traveller, a caccia dei tesori culinari della nostra penisola

Quale mezzo poteva scegliere Alessandro Borghese se non il nuovissimo Peugeot Traveller per girovagare in lungo e in largo per l’Italia a caccia di eccellenze culinarie? Le puntate andranno in onda su Sky Uno, da luglio 2018 e da gennaio 2019.

“4 Ristoranti Estate” e “4 Ristoranti – 5° Stagione” vedranno la presenza di una nuova star, ma non in cucina! Nella nuova stagione al via a breve ci sarà spazio per un Leone. Lo Chef Alessandro Borghese, con la sua lunga esperienza nel campo della ristorazione e conduttore di grande successo della fortunata serie televisiva, è pronto ad accompagnarci lungo l’Italia insieme a Peugeot Traveller, il grande monovolume della Casa del Leone. L’obiettivo, come sempre, è andare a caccia dei tesori culinari della nostra penisola. I ristoratori selezionati dallo Chef potranno trovare un momento di raffinatezza e di pace a bordo del grande monovolume Peugeot, sia nell’edizione estiva che quella invernale della trasmissione.

In ogni puntata, quattro diversi ristoratori di una stessa area geografica competeranno in una sfida “all’ultimo piatto”, per vedere affermata la superiorità della propria arte in uno dei programmi ambientati nel mondo della ristorazione più amati e seguiti della televisione italiana.

A collaborare con Alessandro Borghese ci sarà quindi il grande monovolume del Leone. Ma non sarà un Peugeot Traveller in versione standard, bensì una versione Long da 5,31 metri ed in allestimento Business VIP con 7 posti. Al suo interno, il salottino con poltrone vis-à-vis sarà protagonista nelle diverse puntate, accogliendo il noto Chef e gli sfidanti, portandoli di volta in volta nelle 4 location e, infine, presso il Ristorante vincitore della sfida.

Le puntate andranno in onda su Sky Uno, da luglio 2018 e da gennaio 2019.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
4 ristoranti estatechef alessandro borghesepeugeot traveller





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"



motori
James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.