A- A+
Auto e Motori
Volkswagen California CONCEPT: come reinterpretare il futuro del camper

Concept a 3 zone.

Con il nuovo prototipo, Volkswagen Veicoli Commerciali presenta per la prima volta un concetto a tre zone. Questi diversi scenari esterni e interni per il campeggio e la guida quotidiana ampliano significativamente le possibilità di utilizzo della California.

Con la sua porta scorrevole, il lato destro del veicolo fornisce un punto sicuro di entrata e uscita sul lato marciapiede del veicolo, proprio come nell'attuale California 6.1.Caricare e scaricare il veicolo è quindi anche facile e sicuro. Nel campeggio, la vela ombreggiante trasforma questa zona in una tenda aperta, migliorando la sensazione di vita all'aria aperta.

I sedili anteriori, oltre ad essere regolabili in altezza, possono ruotare di 180 gradi all'interno dell’abitacolo, offrendo la flessibilità tipica di un Multivan. Rispetto all'attuale California, è dotato di sedili singoli leggeri, rimovibili e molto confortevoli. Grazie alla versatilità dei sedili, tavole da surf e biciclette possono ora essere facilmente trasportate all'interno del veicolo. Se utilizzato come camper, l'area salotto del California CONCEPT può essere rapidamente convertita in un'area relax piatta o in posti a sedere vis a vis per pasti o giochi comuni. Il solido sedile posteriore del California 6.1 lascia quindi il posto ai sedili posteriori singoli con funzioni letto nel California CONCEPT, rivestiti con un tessuto resistente e piacevole al tatto nel design Mélange.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
california conceptsalone del camper düsseldorfvolkswagen





in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire



motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.