dettaglio - Affaritaliani.it

MILANO (ITALPRESS) - Imperial Brands, gruppo britannico tra i principali produttori di tabacchi al mondo e presente in Italia dal 2008, ha annunciato i suoi risultati finanziari del 2023 nel mercato italiano, evidenziando un utile operativo di 3,8 milioni di euro, in crescita rispetto all'anno precedente. In particolare, il Gruppo ha puntato molto nella categoria dei prodotti di nuova generazione, tra cui sigarette elettroniche e tabacco scaldato, che oggi distribuisce negli Stati Uniti e in più di 20 mercati europei, dove in generale la vendita dei prodotti di nuova generazione ha registrato un'accelerazione notevole. Grazie al lancio di nuovi prodotti in queste categorie i ricavi complessivi relativi ai prodotti di nuova generazione sono più del 50% dei ricavi totali del Gruppo in Italia."Il 2023 è stato l'anno del rilancio delle ambizioni di Imperial Brands in Italia, concentrato in due momenti: il rebranding della nostra Società e il lancio del nuovo Pulze 2.0 - afferma Armando Frassinetti, Market Manager Imperial Brands Italia -. In particolare, i risultati di Pulze in questi 12 mesi sono stati davvero incoraggianti e siamo ottimisti che il mercato dei prodotti di nuova generazione possa continuare a crescere nei prossimi anni, sia in termini di volumi che di fatturato. Abbiamo nuovi progetti in cantiere e numerose novità da condividere con i nostri clienti e consumatori, fiduciosi di incontrare il loro favore con un'offerta ancora più completa e di qualità".- foto fornita da ufficio stampa Ogilvy - (ITALPRESS).fsc/com15-Apr-24 10:11





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Gli Scatti d’Affari

Prada apre il 2024 con Ricavi Netti pari a €1.187 mln, +16% anno su anno

Gli Scatti d’Affari

Davide Longoni inaugura il nuovo panificio in Piazza Piemonte

Gli Scatti d’Affari

Peck presenta la sua nuova linea di caffè

Gli Scatti d’Affari

Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Guarda gli altri Scatti
motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.