A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 15 aprile al 21 aprile 2024 – Affaritaliani.it

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 15 aprile al 21 marzo col favore delle stelle

ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 15 APRILE AL 21 APRILE 2024

Oroscopo della settimana Ariete: Il culmine di un’illuminante congiunzione Giove-Urano in Toro questo fine settimana può innescare un cambiamento drammatico nelle prossime settimane, molto probabilmente coinvolgendo le tue finanze. Per accedere alla positività, potresti prima aver bisogno di un cambio di prospettiva sul denaro o sui valori. Ad esempio, se ti concentri sulla mancanza piuttosto che sull'abbondanza, allora questo transito può aiutarti a liberarti da quella mentalità limitante. Immaginarti prospero ed essere grato per ciò che hai aumenterà la tua capacità di manifestare la crescita. Il sole che transita nel Toro venerdì illuminerà ulteriormente la tua capacità di guadagno. Parla con un sensitivo del denaro per ulteriori informazioni. Infine, la fusione di Venere con l'espressivo Mercurio nel tuo segno venerdì e sabato aumenterà sicuramente le tue capacità di flirtare!

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 15 APRILE AL 21 APRILE 2024

Oroscopo della settimana Toro: Un'avvincente congiunzione Giove-Urano sta guadagnando forza mentre si dirige verso un grado esatto nel tuo segno questo fine settimana. Questo transito stimolerà un risveglio nelle prossime settimane, forse comportando la creazione di qualcosa che vuole prendere forma nella tua vita. Il cambiamento può essere una buona cosa e si sta dirigendo verso di te. Parla con un sensitivo del percorso di vita per dare uno sguardo al futuro. Il transito del sole nel tuo segno venerdì accenderà i riflettori sulla tua unica espressione di sé. Infine, il tuo governatore Venere che si fonde con Mercurio in Ariete venerdì e sabato risveglierà la tua immaginazione. Questo è il momento ideale per la scrittura creativa o un messaggio sentito. Inoltre, ricordare le relazioni precedenti porterà intuizioni.

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 15 APRILE AL 21 APRILE 2024

Oroscopo della settimana Gemelli: Il culmine di una potente congiunzione Giove-Urano in Toro avrà luogo nel tuo regno inconscio questo fine settimana. Forse sperimenterai il risveglio di un talento creativo nascosto o di un dono psichico nelle prossime settimane. Può anche portare intuizioni e chiusure che coinvolgono il tuo passato. La solitudine migliorerà il processo. Il transito del sole nel Toro venerdì illuminerà ulteriormente il tuo mondo interiore. Infine, la fusione di Venere con il tuo sovrano Mercurio in Ariete venerdì e sabato potrebbe stimolare un vivace giro di battute spiritose con un amico sulla tua lunghezza d'onda. Questo è un ottimo momento per incontrare un amico o un gruppo che possa ispirare la tua creatività o farti conoscere nuovi contatti. Il risultato potrebbe essere un incontro romantico.

CANCRO OROSCOPO SETTIMANA DAL 15 APRILE AL 21 APRILE 2024

Oroscopo della settimana Cancro: Una congiunzione Giove-Urano sta guadagnando potere mentre si dirige verso un grado esatto in Toro nella tua zona comunitaria questo fine settimana. Nelle prossime settimane, questo transito potrebbe innescare un cambiamento significativo, soprattutto nella tua vita sociale. Forse incontrerai un gruppo di persone che sono in sintonia con il tuo desiderio di rendere il mondo un posto migliore. Per lo meno ti circonderai di persone che miglioreranno la tua crescita personale. Il transito del sole nel Toro venerdì illuminerà anche le tue amicizie. Infine, dimostrare la tua abilità artistica porterà complimenti venerdì o sabato mentre Venere si fonde con Mercurio in Ariete. Inoltre, le comunicazioni legate al lavoro possono portare a un incontro romantico.





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.