A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 31 dicembre al 6 gennaio: cosa dicono le stelle

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 31 dicembre al 6 gennaio col favore delle stelle

ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 31 DICEMBRE AL 6 GENNAIO 2019

Oroscopo della settimana Ariete:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Ariete, hai aspettato il momento giusto per muoverti verso qualcosa (qualcuno?) Capita. Anche se sei un segno di fuoco, puoi sperimentare periodi di timidezza quando si tratta di romanticismo. Ma ora torna in te, Ariete! Tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso il tuo segno ti darà la sicurezza di cui hai bisogno per perseguire il desiderio del tuo cuore.  Questa settimana Mercurio entrerà venerdì in Capricorno (fino al 23 gennaio), insieme all'eclissi della Luna Nuova in Capricorno di sabato, a indicare che il networking, la pazienza e l'impegno ti aiuteranno a raggiungere il risultato che stai cercando.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 31 DICEMBRE AL 6 GENNAIO 2019

Oroscopo della settimana Toro:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Toro, tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso l'Ariete potrebbe sentirsi come un bulldozer che si schianta nel tuo mondo interiore. L'esplosione di energia nel tuo regno inconscio può renderti ansioso di ottenere qualcosa di cui sei appassionato, e questa influenza può rivelare qualsiasi blocco interno che ti impedisca di farlo. Inoltre, Mercurio entrando in Capricorno il Venerdì (fino al 23 gennaio), insieme all'eclissi della Luna Nuova in Capricorno di sabato, ti aiuterà a riuscire mettendoti in contatto con la tua guida superiore. Il romanticismo può essere trovato attraverso un'attività spirituale.

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 31 DICEMBRE AL 6 GENNAIO 2019

Oroscopo della settimana Gemelli:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Gemelli, la tua farfalla sociale interiore sta per prendere l'iniziativa. Tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso l'Ariete aumenterà la tua vita sociale, facendo sì che i tuoi amici e le tue connessioni sociali diventano al centro del tuo mondo. Principalmente, si tratta di dare il via ad attività con le persone sulla tua stessa lunghezza d'onda. Se sei da solo, potresti trovare qualcuno di speciale durante un evento sociale o una riunione di gruppo. Inoltre, Mercurio entrando in Capricorno venerdì (fino al 23 gennaio), insieme all'eclissi della Nuova Luna in Capricorno  sabato, rivolgerà la tua attenzione alla guarigione, alla psicologia o ai fenomeni psichici. Parlare di questi temi può attirare l'attenzione di un ammiratore che apprezza la tua profondità. 

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 31 DICEMBRE AL 6 GENNAIO 2019

Oroscopo della settimana Cancro:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Cancro, prendere il comando in amore (e in altre aree) porterà opportunità e sfide nelle prossime settimane. Tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso Ariete ti metterà sotto i riflettori, quindi dovrai uscire dal tuo guscio e andare dietro ai tuoi sogni per ottenere quello che vuoi. Come tale, probabilmente attirerai un ammiratore che apprezza la tua volontà di confrontarti in maniera proattiva col mondo. Inoltre, Mercurio entrerà in Capricorno venerdì (fino al 23 gennaio), insieme all'eclissi della Luna Nuova in Capricorno sabato, porterà un nuovo ciclo nella zona della partnership, rendendo probabile che incontrerai qualcuno compatibile attraverso una presentazione. 

 

Per conoscere cosa ti riserva il nuovo anno, leggi l’oroscopo 2019 di Affaritaliani

 

LEONE OROSCOPO SETTIMANA DAL 31 DICEMBRE AL 6 GENNAIO 2019

Oroscopo della settimana Leone:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Leone, sei ansioso di fare un salto di fede. Tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso Ariete ti spingerà verso una relazione o qualcos'altro che ti appassiona. Se ascolti il tuo istinto, sarai portato a individuare le giuste circostanze per raggiungere il risultato desiderato. Potresti anche avere una visione sul tuo futuro.  Anche questa settimana, una nota pratica, Mercurio entrando in Capricorno venerdì (fino al 23 gennaio), insieme all'eclissi della Luna Nuova in Capricorno sabato, ispirerà idee e conversazioni su come migliorare il tuo benessere.

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 31 DICEMBRE AL 6 GENNAIO 2019

Oroscopo della settimana Vergine:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Vergine, preparati per una certa intensità nella tua vita amorosa. Tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso Ariete susciterà la tua passione, insieme a tutte le emozioni incosuete che devi esaminare, specialmente quelle che riguardano l'intimità. Marte può ispirare alcuni incontri allettanti, seguito dalla necessità di rimanere soli per un po' per essere centrati emotivamente. Inoltre, Mercurio entrando in Capricorno venerdì (fino al 23 gennaio), insieme all'eclissi della Luna Nuova in Capricorno sabato, porterà un nuovo ciclo di romanticismo e divertimento, rendendo probabile che incontrerai un potenziale amante  durante una festa o attraverso una presentazione. 

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 31 DICEMBRE AL 6 GENNAIO 2019

Oroscopo della settimana Bilancia:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Bilancia, l'alta energia nella tua zona di partnership darà vita a incontri vivaci con qualcuno vicino a te. Tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso l'Ariete risveglierà il tuo interlocutore, che sia un tuo amico o un amico ”speciale”. Avvierai attività e discussioni per stimolare la relazione, ma potresti dover dare un freno alla tua ostinazione per evitare uno scontro. Anche questa settimana, Mercurio entrando in Capricorno venerdì (fino al 23 gennaio), insieme all'eclissi della Luna Nuova in Capricorno sabato, ispirerà conversazioni con la tua famiglia e idee sulla tua vita domestica.

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 31 DICEMBRE AL 6 GENNAIO 2019

Oroscopo della settimana Scorpione:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Scorpione, il tuo programma sta per diventare follemente occupato. Tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso l'Ariete aumenterà i tuoi progetti di lavoro, gli obiettivi di fitness e qualsiasi altra cosa tu faccia ogni giorno. Dovrai aggiungere dei tempi di inattività alla tua agenda o rischiare di bruciarti. Tuttavia, avrai molto successo e potresti incontrare un potenziale amante durante una delle tue attività quotidiane. Per di più, Mercurio entrando in Capricorno venerdì (fino al 23 gennaio), insieme all'eclissi della Luna Nuova in Capricorno sabato, ti ispirerà ad esprimere le tue idee e imparare cose nuove.

 

Per conoscere cosa ti riserva il nuovo anno, leggi l’oroscopo 2019 di Affaritaliani

 

SAGITTRIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 31 DICEMBRE AL 6 GENNAIO 2019

Oroscopo della settimana Sagittario:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Sagittario, romanticismo e ricreazione stanno prendendo il comando. Tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso Ariete accenderà il tuo bisogno di divertirti con qualcuno che ami. Sarai ispirato a iniziare alcune animate attività e conversazioni con il tuo tesoro per rendere più piccante la connessione. Se sei un solo, potresti trovarti attratto da un ammiratore di Marte, cioè qualcuno altamente combattivo, appassionato o atletico. Anche questa settimana, Mercurio entrando in Capricorno venerdì (fino al 23 gennaio), insieme all'eclissi ella Luna Nuova in Capricorno sabato, rivolgerà la tua attenzione verso gli aspetti pratici e potrebbe ispirare un'idea di guadagno.

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 31 DICEMBRE AL 6 GENNAIO 2019

Oroscopo della settimana Capricorno:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Capricorno, preparati per un’intensa attività che circonda la tua vita domestica. Tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso l'Ariete può provocare interazioni energizzanti con la tua famiglia. Potresti anche essere ispirato ad ospitare una festa, che sicuramente includerà conversazioni stimolanti e forse un interludio sexy con la tua dolce metà. Inoltre, Mercurio entrando nel tuo segno venerdì (fino al 23 gennaio), insieme all'eclissi della Luna Nuova nel tuo segno di sabato, porterà un nuovo ciclo alla tua vita personale. Esprimere le tue idee ti aiuterà a raggiungere il risultato desiderato, soprattutto se stai mirando ad un ammiratore intelligente. 

ACQUARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 31 DICEMBRE AL 6 GENNAIO 2019

Oroscopo della settimana Acquario:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Acquario, la forza della tua intelligenza ispirerà o ostacolerà la tua vita amorosa nelle prossime settimane. Tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso l'Ariete attiverà la forza delle tue idee e opinioni, che attrarrà i tuoi simili mentali, ma potrebbe spaventare qualcuno sensibile. Come tale, assicurati di rimanere in contatto con la tua empatia durante le tue conversazioni. Alcuni dei discorsi riguarderanno il tuo passato. Con Mercurio che entra in Capricorno venerdì (fino al 23 gennaio), insieme all'eclissi della luna Nuova in Capricorno sabato, sei sicuro di ottenere informazioni su persone che non sono più nella tua vita. 

PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 31 DICEMBRE AL 6 GENNAIO 2019

Oroscopo della settimana Pesci:

Secondo il tuo oroscopo settimanale, Pesci, amore e denaro saranno in cima alla lista delle tue attenzioni nelle prossime settimane. Tra oggi e il 13 febbraio, Marte che viaggia attraverso l'Ariete può offrire un'opportunità per fare soldi aumentando la tua capacità di guadagno. Circa nello stesso periodo, Mercurio entrando in Capricorno venerdì (fino al 23 gennaio), insieme all'eclissi della Luna Nuova in Capricorno sabato, porterà un nuovo ciclo alla tua vita sociale. Sarai ispirato a raggiungere i tuoi amici per avviare conversazioni e attività. Uno di questi incontri potrebbe farti conoscere qualcuno di speciale.

 

Per conoscere cosa ti riserva il nuovo anno, leggi l’oroscopo 2019 di Affaritaliani

 

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 31 al 6 gennaio, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana dal 31 al 6 gennaiooroscopo settimanale




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.