A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 10 aprile 2024 segno per segno – Affaritaliani.it

Oroscopo oggi 10 aprile 2024: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 10 aprile 2024: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì 10 APRILE 2024

Oroscopo del giorno Ariete:

L’ansia non è un segno che qualcosa è andato storto. È una reazione all'incapacità di esercitare il controllo su ciò che accade nella tua vita. Potrebbe sembrare che non sei tu a tenere le carte in mano mentre il tuo sovrano, Marte, incontra la figura autoritaria Saturno nella tua casa della resa. È intelligente ricordare che arrendersi non è la stessa cosa che arrendersi. È una scelta quella di conservare le tue energie per una battaglia che puoi vincere piuttosto che sprecarle in una battaglia persa. Ci vuole un'enorme saggezza per sapere quando sei fuori dalla tua portata.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì 10 APRILE 2024

Oroscopo del giorno Toro:

La forza inarrestabile incontra l'oggetto inamovibile mentre l'aggressivo Marte si fonde con l'inflessibile Saturno nella tua casa della comunità. Non fare il prepotente con amici o colleghi e non lasciarti comandare. Non importa da che parte stai, è una battaglia inutile. Una mossa ostile da parte tua non porterà nessuno a fare ciò che vuoi, ed è improbabile che tu possa essere costretto una volta che hai preso una decisione. La tua migliore linea d’azione è lavorare insieme agli altri per raggiungere un obiettivo condiviso. La tua vittoria è quasi garantita quando lavori insieme per far sì che le cose accadano.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì 10 APRILE 2024

Oroscopo del giorno Gemelli:

Che tu abbia poca o molta autorità, potresti essere tentato di usare il tuo potere per forzare la tua agenda. Mentre l'ambizioso Marte si fonde con l'autorevole Saturno nella tua casa delle aspirazioni, vorrai che tutti sappiano che sei tu a prendere le decisioni. Non confondere l'essere un bullo con l'essere un capo. Possiedi la forza e la determinazione necessarie per apportare cambiamenti creativi, a patto di tenere sotto controllo il tuo ego. Sforzati di dare l’esempio che motiverà gli altri e li ispirerà a fare del loro meglio. Punta a essere rispettato, non temuto.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì 10 APRILE 2024

Oroscopo del giorno Cancro:

Le persone dovrebbero pensarci due volte prima di sfidare la tua conoscenza o autorità. Manterrai la tua posizione e combatterai per ciò in cui credi mentre il guerriero Marte incontra la figura autoritaria Saturno nella tua nona casa idealistica. Puoi essere un potente sostenitore e un formidabile avversario quando sei così carico. Se sai il fatto tuo, sarai sicuro che questa è una battaglia che puoi vincere. Doma la rabbia che provi in ​​modo da poter presentare il tuo caso in modo dignitoso. Essere una testa calda può allontanare persone che altrimenti potrebbero essere solidali con la tua causa. È un giorno potente per diffondere un messaggio tramite la pubblicazione, il podcasting, l'insegnamento o i social media.





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.