A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 13 novembre al 19 novembre 2023 – Affaritaliani

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 13 novembre al 19 novembre col favore delle stelle

ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 NOVEMBRE AL 19 NOVEMBRE 2023

Oroscopo della settimana Ariete: La Luna Nuova in Scorpione di lunedì può accendere sia la passione che la pungenza per tutta la settimana. Questo perché si fonde con il tuo ostinato sovrano di Marte. Principalmente, dovrai controllare i tuoi livelli di fastidio se incontri qualcosa o qualcuno che ti dà fastidio. Acquisire una certa obiettività è la soluzione migliore se le cose si fanno intense. Inoltre, un'opposizione di Urano suggerisce che un'attrazione irresistibile potrebbe attirare la vostra attenzione, ma se alla lunga vi farà bene è un'altra questione. Urano potrebbe anche innescare la tua ribellione contro i vincoli di ciò che ci si aspetta da te. Quindi, Ariete, pensa prima di saltare!

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 NOVEMBRE AL 19 NOVEMBRE 2023

Oroscopo della settimana Toro: Una relazione può diventare intensa lunedì nel periodo della Luna Nuova in Scorpione. Questa influenza indica un nuovo inizio in una partnership, ma una congiunzione di Marte e un'opposizione di Urano nel tuo segno suggeriscono che il processo sarà un giro sulle montagne russe. Potrebbe essere rivelato un problema di incompatibilità, forse legato al modo in cui tu e il tuo partner (o potenziale amante) gestite la rabbia, i bisogni sessuali o l'imprevedibilità. Forse è necessario affrontare una differenza nello stile di vita o nella filosofia personale. Almeno per questa settimana, potresti dover andare avanti con qualunque cosa sia. Non prendere decisioni drastiche.

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 NOVEMBRE AL 19 NOVEMBRE 2023

Oroscopo della settimana Gemelli: Lunedì dovrai stabilire un limite di velocità durante il periodo della Luna Nuova in Scorpione. Questo perché una fusione con Marte e un'opposizione da parte di Urano lanceranno il tuo livello di attività nella stratosfera questa settimana. È possibile che sarai ossessionato da un fastidioso progetto finché non avrai capito bene ogni dettaglio - e potresti semplicemente impazzire nel processo. In ogni caso, l’incapacità di spegnere il cervello quando hai bisogno di riposare diminuirà il tuo benessere. Prenditi una pausa ogni tanto! Esci e muoviti. Segui una lezione di yoga. Cerca di trovare un equilibrio tra fare uno sforzo mirato e seguire il flusso.

CANCRO OROSCOPO SETTIMANA DAL 13 NOVEMBRE AL 19 NOVEMBRE 2023

Oroscopo della settimana Cancro: Romanticamente parlando, questa settimana potresti fare una corsa sfrenata. La Luna Nuova in Scorpione di lunedì indica un nuovo inizio quando si tratta di amore, mentre una fusione con Marte accenderà la passione. Tuttavia, un'opposizione da parte di Urano può far vacillare la vostra sicurezza in una relazione. In alternativa, potresti provare una voglia matta di libertà (potrebbe essere semplice come aver bisogno di una serata fuori con ragazze o ragazzi), nel qual caso sarai tu a scuotere la relazione. Va tutto bene, Cancro. Tieni semplicemente sotto controllo le tue aspettative. Dopotutto, Urano è il pianeta dell'imprevedibilità, ma può anche ravvivare il romanticismo!

Iscriviti alla newsletter




in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.