A- A+
Oroscopo
Oroscopo weekend 13 aprile e 14 marzo 2024 segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo del weekend 13 aprile e 14 marzo 2024: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 13 aprile e domenica 14 marzo: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 13 APRILE – 14 APRILE 2024

Oroscopo del week-end Ariete: Avrai molte idee brillanti poiché Mercurio retrogrado nel tuo segno si sincronizza con l'innovativo Urano. È il momento perfetto per rivisitare uno schema intrigante che coinvolge denaro o beni. È probabile che tu abbia imparato una o due cose dal tuo ultimo giro. Dedica un po 'di tempo a delineare il tuo piano, ma attendi che Mercurio si diriga il 25 aprile prima di agire. La frustrazione per l’incapacità di agire su determinate questioni può raggiungere il culmine quando il tuo sovrano, Marte, si scontra con Plutone. Non sei nella posizione di sfidare un peso massimo. Sapere quando ritirarsi.

TORO OROSCOPO WEEK-END 13 APRILE - 14 APRILE 2024

Oroscopo del weekend Toro: Il viaggio è in serbo oggi, Toro. Potrebbe essere un viaggio improvvisato con un amico. Più probabilmente si tratterà di una serie di brevi viaggi più vicini a casa. Potresti andare a trovare gli amici o approfittare dei saldi e fare un po' di shopping. La tua mente attiva coglierà ogni sorta di idee per migliorare la tua casa. Una volta finite le commissioni, torna a casa e guarda il tuo spazio con un occhio nuovo. C'è molto che puoi fare per migliorarlo.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 13 APRILE – 14 APRILE 2024

Oroscopo del weekend Gemelli: Mentre Mercurio retrogrado nella tua casa della comunità si sincronizza con l’innovativo Urano, una conversazione con qualcuno che pensa fuori dagli schemi può aiutarti a realizzare un’idea creativa. È probabile che tu abbia già percorso questa strada prima. La buona notizia è che hai acquisito alcune nuove intuizioni dall'ultimo giro. Potresti essere desideroso di ampliare le tue conoscenze e farti bella figura mentre il potente Marte e il magistrale Plutone si scontrano. Tuttavia, sforzarsi troppo non è una buona idea. Metti i freni mentre sviluppi il tuo piano. Tutti i segnali indicano che non è pronto per la prima serata.

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 13 APRILE - 14 APRILE 2024

Oroscopo del weekend Cancro: Oggi puoi aspettarti che la tua vita cambi in modo abbastanza drammatico, Cancro. All'inizio il cambiamento potrebbe essere sottile, ma con il tempo e la distanza probabilmente ricorderai questo giorno come fondamentale. Potresti ricevere una notizia intrigante che ti farà girare la testa di idee. Forse stavi pensando di avviare un'attività in proprio e oggi hai un'idea. Forse incontri qualcuno che aiuta la tua carriera. Mantieni la mente aperta alle possibilità.





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.