A- A+
Politica
De Luca prende in giro Meloni&Co: "Pichetto col cappello sembrava Heidi"

De Luca: "Meloni e Ministri? Pichetto con cappello a 3 punte mi ha ricordato Heidi e le caprette"

"Avreste mai immaginato che a Palazzo Chigi ci fosse il cabaret? Ho visto queste immagini, mi sono emozionato, il presidente del Consiglio che camminava, che bello, poi entrava nell'aula del consiglio dei ministri, suonava la campanella, e tutti i ministri che battevano le manine. Il ministro Pichetto con il cappello a tre punte, mi sono ricordato di Heidi, le caprette ti sorridono. Ma in quale paese del mondo avviene una cosa del genere. Dobbiamo avere fiducia di chi?".

Così il governatore della Campania Vincenzo De Luca, all'assemblea pubblica di Confindustria Caserta che si è tenuta alla sede di Coca Cola Hbc Italia, nell'area industriale di Marcianise, ha commentato il video girato a Palazzo Chigi dal premier Giorgia Meloni il giorno della Festa dei Lavoratori, prima di presiedere il Consiglio dei Ministri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de lucaheidimelonipichetto





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.