A- A+
Politica
Di Maio contro la Lega: "Basta giochi sulla manovra"

"Il tema non e' se anticipare o meno" la manovra "ma cosa ci mettiamo dentro", dice Luigi Di Maio arrivando a Taranto. E aggiunge: "Ho sentito il viceministro Garavaglia dire che non rivela le coperture della flat tax se no Di Maio gliele ruba. Ecco, non e' il caso di giocare a nascondino con 15 miliardi di euro con cui fare la flat tax anche perche' non lo devono dire a di Maio ma a tutti gli italiani" come finanziano la flat tax.  "Io spero che siano 15 miliardi freschi, di risorse senza che si tolga nulla agli italiani. La manovra io sono pronto a farla in deficit se si creano posti di lavoro". E ancora:  "Sorpreso da passo indietro della Lega, debiti con le imprese vanno ripagati" 

Sindacati: Di Maio, incontro con Salvini? Sono di tutti

“I sindacati dei lavoratori sono di tutti”. Lo ha detto a Taranto, al suo arrivo in Prefettura per un vertice sulla città, il vice presidente del Consiglio, Luigi Di Maio, a proposito dell’annuncio fatto da Matteo Salvini, leader della Lega, che vuole incontrare a luglio, al Viminale, sindacati e imprese per discutere della manovra economica del Governo. “Ognuno li può incontrare”, ha detto Di Maio, riferendosi sempre all’annuncio di Salvini. “Il tema non e se anticipare o meno questa manovra, per me si può fare anche domani, il tema è corsa ci mettiamo dentro”. “Stamattina ho sentito Garavaglia dire - ha affermato Di Maio riferendosi al vice ministro della Lega - non dico dove sono i 15 miliardi di euro della flat tax altrimenti Di Maio me li ruba. Non è il caso di giocare a nascondino sui 15 miliardi di euro per fare la flat tax anche perché non è che li devono dire a Di Maio, li devono dire a tutti gli italiani, dove troveranno i 15 miliardi di euro per fare la flat tax”. 

Commenti
    Tags:
    di maiolegamanovra





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.