A- A+
Politica
Ferragni fa il sermoncino, Blanco sfascia tutto e Benigni... Rai nel caos

Sanremo 2023, che cosa sta succedendo in Rai? Il commento 

Ma che sta succedendo in Rai? Ferragni fa il sermoncino, Benigni fa il sermoncione e Blanco sfascia tutto. All’apertura del principale evento scientifico – culturale d’Italia, il festival di Sanremo, la dirigenza Rai si è scatenata: il duetto Benigni – Ferragni, con il fuori onda di Blanco, è un bel calcione sugli stinchi assestato al centro – destra e specificatamente al premier Giorgia Meloni. E meno male che “non è affatto vero e il dossier Rai esploderà dopo il Festival di Sanremo”, secondo quanto sarebbe girato in questi giorni dalle parti di Fratelli d’Italia, come riporta Il Foglio.

In ogni caso è del tutto evidente che l’apertura di Sanremo sia stata in forte chiave anti - governativa ed ora Carlo Fuortes qualche spiegazione dovrà pur darla a cominciare da quanto si è cuccato Benigni per attaccare il centro – destra con una vagonata di soldi pubblici. Sta di fatto che ieri sera il comico toscano si è scatenato attaccando frontalmente la destra al governo, rievocando addirittura il fascismo e a Chiara Ferragni, conduttrice, si è permesso uno strampalato discorso sotto forma di monologo, di una retorica ottocentesca strappalacrime.


Iscriviti alla newsletter
Tags:
benigniblancoferragnisanremo 2023





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.