A- A+
Politica
Premier stanca del compagno gaffeur: Giambruno ha finito tutto il credito

Non a caso, il suo arrivo alla conduzione del programma di Rete 4 era già stato additato da molti come un favoritismo accordato al giornalista dai vertici Mediaset in quanto partner di Meloni. Proprio per ragioni di opportunità, Giambruno ereditò il posto lasciato vacante da Lucia Ronzulli, ottenendo persino “il ricongiungimento familiare” ovvero la messa in onda da Roma invece che da Cologno Monzese. È stato lo stesso giornalista ad ammetterlo al Corriere della Sera: “È un favore personale che l’azienda mi fa”.

Leggi anche: Giambruno, bordate da Ferragni-Vanoni: "Il lupo non è nel bicchiere, è fuori"

Nonostante l’accaduto, la poltrona di Mister Meloni in Mediaset dovrebbe restare ben salda (per i motivi di cui sopra) ma non saranno fatti ulteriori sconti alla sua condotta, a quanto trapela dagli studi del Biscione: ”Certi scivoloni più che imbarazzare noi creano difficoltà a Palazzo Chigi”. Se Giambruno facesse un altro passo falso, non è da escludere che Meloni per prima, in barba al loro legame sentimentale, decida di prendere seri provvedimenti, ben prima di Piersilvio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea giambrunodiario del giornogiorgia melonimediasetpiersilvio berlusconistupro palermo





in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista ad Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
Lamborghini inaugura l’esposizione d’arte "Dreamaway"

Lamborghini inaugura l’esposizione d’arte "Dreamaway"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.