A- A+
Politica
Governo-aggiotaggio:"Forse non ha scuse l'Annunziata, certo non ne hanno i 5s"

IL COMMENTO DI GIANNI PARDO: "NON SO SE ABBIA SCUSE LA ANNUNZIATA, CERTAMENTE NON NE HANNO I 5S"

Francamente, caro Angelo, la situazione è imbrogliata. Il giornalismo ha la religione della notizia. Non sappiamo come l'Huffington Post abbia ottenuto quel testo, e quanto in buona fede fosse, ma so per certo che qualunque giornalista l'avrebbe pubblicato. Quali che fossero i rischi connessi.

Inoltre quei giornalisti potrebbero dirti che, se quegli egregi signori che avevano scritto quelle cose le avevano scritte perché troppo incompetenti per capire quanto fossero esplosive, tanto è vero che poi qualcuno li ha frenati, l'errore sta nel manico, nell'avere affidato a degli incompetenti un incarico superiore alle loro capacità. Hanno scritto delle sciocchezze, se le sono rimangiate, ma rimane il fatto che le avevano pensate. E Freud ci ha insegnato che si dice più la verità con un lapsus che con una dichiarazione ben meditata. Non so se abbia scuse Lucia Annunziata, certo non ne hanno i Cinque Stelle.

Gianni Pardo

LA RISPOSTA DEL DIRETTORE DI AFFARITALIANI.IT ANGELO MARIA PERRINO A GIANNI PARDO

Però, caro Gianni, questo sporco affaire  non può chiudersi con una bacchettata. Ci sono a monte e a valle di questo pseudo-scoop molti inquietanti e maleodoranti interrogativi, che ho sintetizzato nel pezzo a fianco e che vanno assolutamente chiariti.

Tags:
governo conte





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.