A- A+
Politica
Governo-aggiotaggio:"Forse non ha scuse l'Annunziata, certo non ne hanno i 5s"

IL COMMENTO DI GIANNI PARDO: "NON SO SE ABBIA SCUSE LA ANNUNZIATA, CERTAMENTE NON NE HANNO I 5S"

Francamente, caro Angelo, la situazione è imbrogliata. Il giornalismo ha la religione della notizia. Non sappiamo come l'Huffington Post abbia ottenuto quel testo, e quanto in buona fede fosse, ma so per certo che qualunque giornalista l'avrebbe pubblicato. Quali che fossero i rischi connessi.

Inoltre quei giornalisti potrebbero dirti che, se quegli egregi signori che avevano scritto quelle cose le avevano scritte perché troppo incompetenti per capire quanto fossero esplosive, tanto è vero che poi qualcuno li ha frenati, l'errore sta nel manico, nell'avere affidato a degli incompetenti un incarico superiore alle loro capacità. Hanno scritto delle sciocchezze, se le sono rimangiate, ma rimane il fatto che le avevano pensate. E Freud ci ha insegnato che si dice più la verità con un lapsus che con una dichiarazione ben meditata. Non so se abbia scuse Lucia Annunziata, certo non ne hanno i Cinque Stelle.

Gianni Pardo

LA RISPOSTA DEL DIRETTORE DI AFFARITALIANI.IT ANGELO MARIA PERRINO A GIANNI PARDO

Però, caro Gianni, questo sporco affaire  non può chiudersi con una bacchettata. Ci sono a monte e a valle di questo pseudo-scoop molti inquietanti e maleodoranti interrogativi, che ho sintetizzato nel pezzo a fianco e che vanno assolutamente chiariti.

Tags:
governo conte

in evidenza
Si ferma anche Calhanoglu Allarme infortuni, Gattuso in crisi

Milan News

Si ferma anche Calhanoglu
Allarme infortuni, Gattuso in crisi

i più visti
in vetrina
Zverev batte Djokovic: a 21 anni è il re delle Atp Finals 2018

Zverev batte Djokovic: a 21 anni è il re delle Atp Finals 2018

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel punta a un ruolo guida nel progresso della mobilità elettrica

Opel punta a un ruolo guida nel progresso della mobilità elettrica

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.