A- A+
Politica
La Marianna ed Energie per l'Italia si uniscono

Giovanni Negri, già segretario dei Radicali e parlamentare, ha dal 2016 costituito un movimento, “La Marianna” che partendo dall’esperienza e dai valori radicali vuole riproporre le idee liberali che in Italia sono state da molti disattese.

Nell’ambito di questo percorso La Marianna ed Energie per l’Italia di Stefano Parisi hanno siglato un accordo politico e programmatico che sarà suggellato da una conferenza stampa.

Giovanni Negri a tal proposito ha rilasciato un comunicato stampa:

 

La MARIANNA si allea con Energie PER l'Italia

Il gen. Mori sarà il responsabile per la Sicurezza (interna e internazionale) di Energie Per l'Italia . Anche io mi occuperò di un settore in PER e anche altri della Marianna. Tutto reso pubblico domani a Milano, in questa Conferenza Stampa.”

 

La Conferenza Stampa è prevista per oggi alle 15 nella Sala delle Conferenze dell’Acquario civico di Milano (via G. B. Gladio, 2).

 

Tags:
la mariannaenergie per l'italia
in vetrina
Ascolti Tv: Vita in Diretta, abbiamo un problema, Fialdini e Timperi a picco

Ascolti Tv: Vita in Diretta, abbiamo un problema, Fialdini e Timperi a picco

i più visti
in evidenza
Corona pensa alla politica "Varrei cento volte Salvini..."

Milano

Corona pensa alla politica
"Varrei cento volte Salvini..."


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
car2go archivia un 2018 ricco di successi

car2go archivia un 2018 ricco di successi


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.