A- A+
Politica
Nomine Rai rimandate, stop all'Ad Salini. Effetto liti nel governo
Fabrizio Salini (foto Lapresse)

Tutto rinviato. Almeno fino alla settimana prossima, se non fino al 2020. Secondo quanto Affaritaliani.it è in grado di rivelare, le nomine dell'amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini hanno subito un clamoroso stop a causa delle frizioni continue nella maggioranza e a causa delle forti pressioni della Lega sui presunti conflitti di interesse dello stesso Salini.

La battaglia del Carroccio è stata quella di evitare ‘un tuffo nel passato’, ovvero evitare la lottizzazione da parte dei partiti sulla nomine Rai. Le divisioni nel governo su giustizia, manovra, Ilva, Mes-fondo salva Stati ed elezioni regionali, riguardano così anche i vertici della televisione di stato bloccando le nomine di Salini che sembravano ormai cosa fatta e che domani non verranno affrontate dal consiglio di amministrazione. 

Commenti
    Tags:
    nomine rainomine rai salininomine rai rimandatelite sulle nomine rai





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.