A- A+
Palazzi & potere
Gregoretti, Giulia Bongiorno a Tagadà: “Abbiamo un audio di Conte"

“Se chiama Giuseppe Conte, che cosa vi dite?”. Tiziana Panella ha intervistato Giulia Bongiorno, ospite di Tagadà su La7 per parlare del processo di Matteo Salvini per presunto sequestro di persona nel caso della nave Gregoretti. “Gli chiederei se è contento di finire a novembre a testimoniare la bontà delle procedure seguite durante il governo gialloverse per lo sbarco dei migranti”, è stata la risposta della Bongiorno che poi ha aggiunto di augurarsi che il premier si presenti per “confermare quello che è noto a tutti, cioè che Salvini non stava sequestrando nessuno ma stava aspettando che il premier terminasse la procedura per la redistribuzione prima di far sbarcare i migranti”. E allora perché la difesa del leghista non ha chiamato Conte a testimoniare? “Perché abbiamo un audio in cui il premier racconta testualmente la procedura, dicendo che prima si redistribuisce e poi si fanno gli sbarchi. Abbiamo questo audio che vale più di mille testimonianze”.

Commenti
    Tags:
    gregorettigiulia bongiornocontela7tagadà





    in evidenza
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Il generale candidato con la Lega alle Europee

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    
    in vetrina
    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


    motori
    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.