A- A+
PugliaItalia
Centrodestra Bari, primarie ok per Di Rella, Carrieri e Cipriani

Il Tavolo per le Primarie del Centrodestra per Bari è operativo e intende andare avanti in maniera celere, per rispettare il cronoprogramma del Tavolo regionale.

di rella7

All’appello alla partecipazione dei tre partiti promotori (Lega, Fratelli d’Italia e Direzione Italia) hanno prontamente risposto Pasquale Di Rella (accompagnato da Remigio Antonelli) con le sue liste civiche, Giuseppe Carrieri con BariNasce e Luigi Cipriani (accompagnato da Mario Catalano) con Riprendiamoci il futuro.

Gemmato Altieri Distaso

Nella riunione decisiva, insieme a Enrico Balducci e Fabio Romito della Lega, Marcello Gemmato e Antonio Falagario di Fratelli d’Italia e Antonio Distaso di Direzione Italia, è stato preso atto del Regolamento elaborato dalla Commissione di Garanzia per le Primarie (composta dagli onorevoli Nuccio Altieri per la Lega, Marcello Gemmato per Fratelli d'Italia e Antonio Distaso per Direzione Italia).

congedo e gemmato

Tutti sono animati da voler restituire a Bari un governo cittadino fatto di persone che tengono più agli interessi della gente e meno a quelli personali. Per questo si è deciso di coinvolgere già nella scelta del candidato sindaco i cittadini e quindi l’obiettivo è tenere Primarie partecipate e trasparenti, con un numero ampio di concorrenti per dare a chi partecipa la possibilità di poter scegliere al di là di steccati e schieramenti.

Come, dove e quando si svolgeranno le Primarie a Bari e Foggia (e nei Comuni superiori ai 15mila abitanti che ne faranno richiesta) saranno oggetto della CONFERENZA STAMPA convocata per venerdì 28 dicembre, alle 10.30, al Fortino Sant'Antonio di Bari.

I tre coordinatori e consiglieri regionali Andrea Caroppo della Lega, Erio Congedo di Fratelli d'Italia e Francesco Ventola di Direzione Italia illustreranno ai giornalisti il Regolamento generale redatto dagli onorevoli Nuccio Altieri, Marcello Gemmato e Antonio Distaso. Saranno presenti i coordinatori provinciali di Bari e Foggia dei tre partiti promotori delle Primarie.

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    centrodestra bari primariemarcello gemmatoantonio di stasonuccio altierigiuseppe carrieriluigi ciprianipasquale di rellaamministrative comune sindaco elezioni
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Ambiente, Zingaretti e l'epico errore nei manifesti. Pd sempre più tragicomico
    di Diego Fusaro
    Siri-Raggi, Di Maio vince il piatto scoprendo così il bluff di Salvini
    di Angelo Maria Perrino
    Ancip. Curarsi con l'ossigeno: quando ricorrere alla medicina iperbarica - OTI
    i più visti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.