A- A+
PugliaItalia
Centrodestra Bari, primarie ok per Di Rella, Carrieri e Cipriani

Il Tavolo per le Primarie del Centrodestra per Bari è operativo e intende andare avanti in maniera celere, per rispettare il cronoprogramma del Tavolo regionale.

di rella7

All’appello alla partecipazione dei tre partiti promotori (Lega, Fratelli d’Italia e Direzione Italia) hanno prontamente risposto Pasquale Di Rella (accompagnato da Remigio Antonelli) con le sue liste civiche, Giuseppe Carrieri con BariNasce e Luigi Cipriani (accompagnato da Mario Catalano) con Riprendiamoci il futuro.

Gemmato Altieri Distaso

Nella riunione decisiva, insieme a Enrico Balducci e Fabio Romito della Lega, Marcello Gemmato e Antonio Falagario di Fratelli d’Italia e Antonio Distaso di Direzione Italia, è stato preso atto del Regolamento elaborato dalla Commissione di Garanzia per le Primarie (composta dagli onorevoli Nuccio Altieri per la Lega, Marcello Gemmato per Fratelli d'Italia e Antonio Distaso per Direzione Italia).

congedo e gemmato

Tutti sono animati da voler restituire a Bari un governo cittadino fatto di persone che tengono più agli interessi della gente e meno a quelli personali. Per questo si è deciso di coinvolgere già nella scelta del candidato sindaco i cittadini e quindi l’obiettivo è tenere Primarie partecipate e trasparenti, con un numero ampio di concorrenti per dare a chi partecipa la possibilità di poter scegliere al di là di steccati e schieramenti.

Come, dove e quando si svolgeranno le Primarie a Bari e Foggia (e nei Comuni superiori ai 15mila abitanti che ne faranno richiesta) saranno oggetto della CONFERENZA STAMPA convocata per venerdì 28 dicembre, alle 10.30, al Fortino Sant'Antonio di Bari.

I tre coordinatori e consiglieri regionali Andrea Caroppo della Lega, Erio Congedo di Fratelli d'Italia e Francesco Ventola di Direzione Italia illustreranno ai giornalisti il Regolamento generale redatto dagli onorevoli Nuccio Altieri, Marcello Gemmato e Antonio Distaso. Saranno presenti i coordinatori provinciali di Bari e Foggia dei tre partiti promotori delle Primarie.

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    centrodestra bari primariemarcello gemmatoantonio di stasonuccio altierigiuseppe carrieriluigi ciprianipasquale di rellaamministrative comune sindaco elezioni







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.