A- A+
Home
“Putin ha mandato a puttane la Russia”, spuntano gli audio degli oligarchi
Il presidente Vladimir Putin, ininterrottamente a capo della Russia di fatto dal 2008, ha dato il via all’invasione dell’Ucraina il 24 febbraio scorso

Sugli appoggi alla Russia in Occidente, “i tentativi di isolamento sono falliti”

Questa dichiarazione di forza si rinforza con le rassicurazioni arrivate dal ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov, che ha aggiunto: “Nonostante gli sforzi titanici dei nostri nemici, i loro tentativi di isolare la Russia nell'arena internazionale sono falliti”, come riporta l'agenzia di stampa russa Ria Novosti, ”Questo è riconosciuto, anche se a denti stretti, dai rappresentanti dei circoli dirigenti dei Paesi ostili”, chiosa Lavrov.

Non finisce qui. Lavrov ci tiene a confermare che “Mosca ha ancora molti amici in Occidente, nonostante l’intenzione di alcuni di cancellare la Russia”.

A tal proposito, il Cremlino ha precisato che procederà con i piani di dispiegamento di armi nucleari tattiche in Bielorussia indipendentemente dalla reazione dell’Occidente.

Questo quadro suona nettamente in contrasto con quanto afferma invece il ministero della Difesa britannico nell'ultimo rapporto di intelligence sul conflitto in Ucraina: "Questo è probabilmente il risultato dell'estremo logoramento delle forze russe. Anche l'Ucraina ha subito pesanti perdite durante la sua difesa" a Bakhmut, si legge ancora nel documento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guerra russia ucrainalavrovoccidente russiarussia


in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Nuova MINI Cooper: semplicità, carisma e innovazione

Nuova MINI Cooper: semplicità, carisma e innovazione

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.