A- A+
Roma
Anna Foglietta imbufalita: “Gualtieri, che schifo il parco della Resistenza"
Anna Foglietta

“Parco della resistenza. Da oggi pubblicherò tutto ciò che va e che non va della mia città. Lo faccio per rispetto di Roma e della mia persona”. Il tweet lo firma l'attrice Anna Foglietta che allega il video horror del Parco della Resistenza tra Aventino e Piramide, un'area verde coperta di rifiuti e resti di bivacchi.

La Foglietta perde la pazienza e manda un messaggio diretto al sindaco Gualtieri: “Questo è un parco che sta al centro di Roma, al centro di Roma Capitale, invece di andare a ripulire un metro qudarato di strada invito a fare un passeggiata in un parco che sta al centro di Roma dove dovrei portare i miei figli e invece mi fa schifo solo entrarci”.

 

I turisti fuggono

Ancora la Foglietta: Io devo capire per quale ragione la mia città deve essere ridotta in questo stato vergognoso. Parlare anche con i turisti è i imbarazzante, io cosa mene faccio del Colosseo se ogni parco è ridotto in questo stato? Roma ogni giorno, ma mi raccomando ogni giorno”.

Roma, operazione scuole pulite. Ama in azione in 950 plessi scolastici

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anna fogliettaanna foglietta twittercolosseo romadegrado romagualtoerkiparco resistenza






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.