A- A+
Roma
Berlusconi su Roma: "Bertolaso ci ha ripensato". A Milano Parisi o Gelmini

"Ho risentito Bertolaso, ci sta ripensando, sarà lui il nostro candidato per Roma, la candidatura è in via di definizione".
Così martedì sera al termine di una giornata in cui fioccavano candidati "ideali" per il centrodestra,  Silvio Berlusconi ai coordinatori regionali di FI.
L'ex premier ha spiegato, riferisce chi era presente alla cena tenutasi a palazzo Grazioli, che la candidatura di Rita Dalla Chiesa è arrivata da Fdi che potrebbe invece avere, a suo dire, delle 'compensazioni' in altre città dove si vota.
Per Milano il Cavaliere ha fatto il nome di Parisi, in alternativa - ha sottolineato - correrebbe Gelmini. Durante la riunione si è ipotizzato di presentare il simbolo di FI ovunque e di aggiungere la parola forza al nome del sindaco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconibertolasocomunali 2016elezioni romafratelli d'italiagelminiparisirita dalla chiesa






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.