A- A+
Roma
Caso Nomine, Raggi archiviata dalla Corte dei Conti: non c'è danno erariale

Archiviata la posizione del sindaco Raggi relativa all'aumento dei compensi al suo ex braccio destro Raffaele Marra e al capo della segreteria Salvatore Romeo. Per la Corte dei Conti non si è trattato di danno erariale.

 

Un nuovo passo in avanti per la sindaca di Roma. La sua posizione era già stata archiviata due mesi fa dal giudice per le indagini preliminari che aveva fatto cadere l'accusa di abuso d'ufficio.

“Virginia era stata ingiustamente accusata di scorrettezze nella conduzione delle procedure e di procurato vantaggio patrimoniale a favore di uno dei due ex collaboratori – scrive la pagina Facebook M5S Roma - In poche parole: la notizia di reato è inconsistente. Ve lo avevamo detto e ve lo ribadiamo: non siamo come gli altri. Barra dritta e avanti tutta".

Il 21 giugno prossimo il sindaco dovrà invece rispondere dell'accusa di falso per la nomina di Renato Marra a un altro incarico comunale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
archiviazionecampidogliocaso nominecorte dei contim5sraffaele marrasalvatore romeovirginia raggi






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.