A- A+
Roma

I Carabinieri della Stazione Quirinale hanno arrestato un uomo e una donna, rispettivamente di 40 e 46 anni, entrambi romani, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di furto aggravato. La coppia, “armata” di pinze e giraviti, è stata notata mentre armeggiava su alcuni parcometri della zona del Colosseo, Colle Oppio, via Merulana, via di San Giovanni in Laterano e via delle Terme di Tito, in cui inseriva – nelle bocchette del resto - dei fermagli in modo da bloccare l’uscita delle monete che gli ignari automobilisti attendevano come resto dopo aver pagato il parcheggio.
Dopo un servizio di controllo e pedinamento, i Carabinieri hanno arrestato i due ladri in flagranza, dopo averli visti ritirare alcune monete da un parcometro di via degli Annibaldi, frutto di una precedente manomissione. Durante le perquisizioni i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato vario materiale utile all’alterazione dei parcometri. I due ladri sono stati portati in caserma, così come disposto dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Tags:
parcometrifurtososta a pagamento
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Giù la Tangenziale Est: l'ombra della corruzione sul cantiere della Raggi

Giù la Tangenziale Est: l'ombra della corruzione sul cantiere della Raggi

i più visti
i blog di affari
Accordo Brexit: Belfast esce con l'UK rimanendo in una zona tariffaria unica
di Bepi Pezzulli
Ortoressia, la nuova ossessione alimentare
di Mariella Colonna
A Milano tre nuovi locali in puro stile Art Factory in zona Garibaldi-Moscova
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.