A- A+
Roma
"Da qui al 2024 romani morti nelle buche". "No alle Olimpiadi", parola di Virginia Raggi

Cinque Stelle come la Sinistra e i Radicali. "No alle Olimpiadi di Roma 2024", a dirlo è la candidata a sindaco Virginia Raggi: "Roma è una città devastata, e lo dicono tutti i romani, che ha bisogno di investire nel quotidiano. Abbiamo problemi sui trasporti, sui rifiuti, abbiamo i topi sulle strade e pensiamo di spendere i soldi per fare le Olimpiadi che portano nuovi stadi a Roma dove abbiamo una Città dello Sport che cade a pezzi. Tutto questo dovrebbe risollevare la città".
POi il vaticinio: "Da qui al 2024 i romani saranno morti nelle strade e nelle buche. È possibile ricominciare a ragionare per priorità o dobbiamo pensare al vantaggio di chi guadagnerà a fare queste megainfrastrutture. I cittadini stanno morendo oggi, hanno bisogno di soluzioni concrete oggi”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
buche stradaliemergenza romam5solimpiadi romaroma 2024virginia raggi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.